Academy

La formazione è uno degli strumenti più importanti per comprendere ed applicare un progetto di sviluppo e di crescita. E' un processo. Fatto di piccoli passi e che si attiva solo se vi è una vera motivazione.

E noi affianchiamo le persone in questo processo. Da oltre 20 anni.

Le nostre aule sono un vero e proprio laboratorio, molto pratico ed operativo, dove i partecipanti non ricevono solo visioni teoriche ed accademiche, ma riescono fin da subito a collegare gli stimoli dell’aula alle tecniche operative, per poi applicarle.

Social Digital Marketing

in Marketing, Turismo, Vendite, Web e Social

Il Social Media Marketing si compone di un mondo infinito e sfaccettato, in continua evoluzione. Come uscirne vincitori? Come utilizzare al meglio i nuovi strumenti e tecnologie che il web ci...

Continua

La Commercializzazione

in Turismo

Oggi è sempre più importante far crescere l’occupazione della struttura ed il ricavo medio per camera, ottimizzando gli investimenti dedicati alla promo-commercializzazione.

Nell’era...

Continua

Corso di Front Office Alberghiero: comunicazione e operatività

in Turismo

Nel corso di formazione dedicato al front office alberghiero, andremo a sviluppare una serie di attività che vi consentiranno di comprendere al meglio gli argomenti trattati e di tornare presso...
Continua

Business Model Canvas

in Marketing

Spesso la strategia aziendale rischia di diventare un frustrante bla bla bla senza una struttura e un ordine più o meno saldi e funzionali. Il Business Model Canvas aiuta a visualizzare in...

Continua

Lo Staff vincente

in Turismo, Persone

Imparare a costruire una squadra di lavoro affiatata e capace, che sappia condividere obiettivi da raggiungere e risultati, non è semplice.

Nelle imprese turistiche però le persone fanno la...

Continua

La Vendita di Valore

in Vendite

Oggi, per diventare o essere un vero professionista della vendita, bisogna saper miscelare capacità e comportamenti manageriali ed imprenditoriali, saper usare la tecnica ed applicare un vero e...

Continua

Marketing Manager

in Marketing

Il marketing è un insieme di attività ed azioni che hanno come principale obiettivo quello di far accettare al mercato un prodotto o un servizio con il maggior valore aggiunto possibile. Per fare...
Continua

Tutto parte dalla fiducia

in Marketing, Persone

Oggi viviamo in un mercato ricco di prodotto e di offerta, e spesso la convenienza diventa l’argomento principale di vendita. Questo, però, rischia di disorientare il cliente che fa fatica a...

Continua

Dove va il turismo

in Turismo

Il mercato turistico è profondamente cambiato ed oggi, ancor più di un tempo, è necessario sviluppare una chiara strategia di partenza.

L’offerta di un hotel non è più solo la camera,...

Continua

Corso di Public Speaking - intensivo

in Public speaking

Il corso di Public Speaking ha come obiettivo quello di migliorare la capacità di essere efficaci ed incisivi nella comunicazione, durante le presentazioni, riunioni e le diverse occasioni in...
Continua
1 2 3