Goal Mapping

Calendario

16 aprile 2020

9.30 - 17.30

Location

G&A Group Srl - Via G. di Vittorio 55, 38015 Lavis (TN)

goal mapping

Il successo, in qualsiasi sua forma, o in qualsiasi area della nostra vita, non è mai casuale, ma è sempre il risultato di competenze e azioni potenziate da un’attitudine positiva e una convinzione di poterlo raggiungere.

La Goal Mapping è un metodo certificato ideato dall’Inglese Brian Mayne e sperimentata da milioni di persone in più di 30 nazioni, per permettere alle persone e alle organizzazioni di trasformare i propri obiettivi in risultati concreti; un metodo che sfrutta le potenzialità troppo spesso inespresse della nostra mente.

COSA IMPARERAI

In questa giornata impareremo a definire nel tempo i propri obiettivi e le motivazioni alla base del loro raggiungimento, a cambiare i nostri paradigmi, le nostre abitudini che ci impediscono spesso di cogliere le opportunità per raggiungere i nostri traguardi, ad organizzare le azioni necessarie per cogliere il successo e a valorizzare i contributi di coloro che possono aiutarci in questo percorso, personale o di gruppo.

Impareremo a vedere le cose sotto vari punti di vista, a cogliere le opportunità che troppo spesso non si notano o non si prendono in considerazione, perché distratti dalle preoccupazioni e paure. Scopriremo come riequilibrare la mente utilizzando entrambi gli emisferi, quello sinistro creativo, visionario e quello destro logico e razionale.

Capiremo come poter assumere un atteggiamento positivo, per vivere gli insuccessi e i piccoli fallimenti come delle favolose occasioni di apprendimento per ripartire con maggior slancio.

Come diceva Henry Ford: “Se pensi di farcela ce la farai, se pensi di non farcela hai ragione ugualmente”.

 

CONTENUTI

  • Il vento del cambiamento
  • I 7 step della Goal Mapping
  • I 7 principi della Goal Mapping
  • I benefici del pensiero positivo
  • Il fattore DAC
  • La soglia vincente
  • Crea la tua Goal Map 

 

A CHI E' DIRETTO IL CORSO

La giornata formativa è diretta a Manager e collaboratori di aziende alle prese con contesti in forte evoluzione e cambiamento che vogliono apprendere un metodo per affrontare insieme al proprio team le sfide del futuro; a persone interessate alla propria crescita e sviluppo personale; a coordinatrici e coordinatori di gruppi di lavoro, squadre sportive, associazioni sociali e culturali, insegnanti, personal trainer e coach; a giovani che vogliono mettere a fuoco i propri sogni e le proprie aspirazioni e perseguirle attraverso un metodo sperimentato in molteplici campi di applicazione.

 

METODOLOGIA DIDATTICA

Crediamo molto nel valore della formazione e per questo motivo abbiamo deciso di dare vita ad un progetto strutturato ed efficace. Il nostro obiettivo non è trasmettere conoscenze, bensì aiutare ad ACQUISIRE COMPETENZE. Questo significa adottare un approccio diverso per non limitarsi alla classica "lezione frontale", dove il relatore parla e gli altri ascoltano passivamente.

Il workshop interattivo prevede una parte teorica di comprensione dei principi di fondo della Goal Mapping e l’applicazione pratica che include la realizzazione della prima personale Goal Map applicata alla realizzazione dei propri obiettivi e sogni in campo personale, famigliare, economico, sportivo, sociale e culturale.

 

DURATA

1 giorno. Dalle ore 9.30 alle ore 17.30

 

TIPOLOGIA CORSO

Full immersion - Face to Face

 

QUOTA ISCRIZIONE

ISCRIZIONE ANTICIPATA - 220 euro + iva

1 partecipante; disponibile fino al 2 aprile 2020

 

ISCRIZIONE STANDARD - 280 euro + iva

 

ISCRIZIONI MULTIPLE - offerta personalizzata

Contattaci!

 

Cosa ottieni con l'iscrizione

  • Partecipazione ad una giornata intera di formazione di alto livello con consulenti senior esperti del settore
  • Coffee break
  • Light Lunch
  • Materiale utilizzato in aula
  • Attestato di partecipazione
  • Copia di Mark You, la rivista specializzata di G&A Group con le riflessioni sullo sviluppo e l'evoluzione del mercato

Schermata 2019-02-05 alle 10.02.35 


 

Informazioni generali

Cosa accade dopo che mi sono iscritto?

Ti manderemo una  e-mail di conferma (se non ti arriva, controlla nello spam!) con i dettagli per il pagamento della quota di iscrizione. Un mese prima dal corso, ti invieremo una nuova mail riepilogativa di tutte le informazioni utili sulla giornata. Effettueremo poi un nuovo invio 48h prima del corso.

 

Posso fare iscrizioni multiple?

Certamente, ricordati però di contattarci per una quotazione personalizzata, prima di effettuare il pagamento.

 

Cosa posso fare se, dopo aver effettuato l'iscrizione, non posso più partecipare?

Entro 20 giorni  prima dall’inizio del corso, scrivici all’indirizzo academy@ga-group.it per recuperare la tua iscrizione partecipando ad un altro corso entro i 6 mesi successivi.

Se scopri, invece, di non poter partecipare oltre i 20 giorni che precedono l’evento, potrai comunque recuperare il 70% del tuo biglietto, partecipando ad un altro corso entro i 6 mesi successivi.

Altrimenti hai  anche un’altra possibilità: farti sostituire da una persona che conosci e che è interessata all’evento!


 

bruno felicetti docente goal mapping formazione ga academy

Bruno Felicetti

Formatore

Vice Direttore Generale presso le Funivie di Madonna di Campiglio S.p.a., negli anni ho approfondito il nuovo sistema Goal Mapping, diventando formatore di riferimento in Italia per questa strategia. La capacità di capire i bisogni di un territorio e la capacità di visione strategica delle destinazioni mi hanno permesso di focalizzare questo sistema non solo sulle singole persone, ma anche su organizzazioni e su destinazioni turistiche.