L'eccellenza del servizio

Calendario

Data 2020 da definire

9.30 - 17.30

Location

G&A Group Srl - Via G. di Vittorio 55, 38015 Lavis (TN)

l'eccellenza del servizio

La parola d’ordine per le strutture dedicate all’ospitalità è una e chiara: qualità.

Nessun cliente è disposto ad accontentarsi di standard qualitativi bassi o di servizi non all’altezza delle aspettative. Dobbiamo allora domandarci come sia possibile fare qualità con budget sempre più ridotti.

In questo modulo capiremo quali siano i fattori che compongono la qualità reale e percepita della struttura e quali di essi incidano positivamente o negativamente su di essa. 

COSA IMPARERAI

Partecipando a questa giornata formativa imparerai come distinguere la qualità attesa da quella percepita, a monitorare il livello di qualità percepita e a comunicare correttamente ed efficacemente la qualità.

 

CONTENUTI

  • Il servizio di qualità: dal primo contatto all’arrivederci
  • Gli elementi che fanno la differenza: best practice e nuove tendenze
  • La pulizia della struttura come fattore strategico
  • La qualità ad ogni livello e reparto
  • Esercizio: impostiamo il sistema di monitoraggio della qualità!

 

A CHI E' DIRETTO IL CORSO

Il programma è rivolto a persone che operano nel mondo del turismo, che hanno voglia di mettersi in discussione e confrontarsi; a persone che desiderano crescere professionalmente, in un mercato che ha completamente cambiato le regole del gioco turistico.

 

METODOLOGIA DIDATTICA

Crediamo molto nel valore della formazione e per questo motivo abbiamo deciso di dare vita ad un progetto strutturato ed efficace. Il nostro obiettivo non è trasmettere conoscenze, bensì aiutare ad ACQUISIRE COMPETENZE. Questo significa adottare un approccio diverso per non limitarsi alla classica "lezione frontale", dove il relatore parla e gli altri ascoltano passivamente.

Partendo da alcune tematiche condivise andremo a sviluppare insieme dei ragionamenti e delle attività che vi consentiranno di comprendere gli argomenti e di tornare presso la vostra struttura con nuove idee e strumenti da applicare. Per questo motivo si alterneranno momenti di docenza con attività di laboratorio e confronto partecipato.

 

DURATA

1 giorno. Dalle ore 9.30 alle ore 17.30

 

TIPOLOGIA CORSO

Full immersion Face to Face

 

QUOTA ISCRIZIONE

 

ISCRIZIONE ANTICIPATA - 220 euro + iva

1 partecipante; disponibile fino al 7 aprile 2019

 

ISCRIZIONE STANDARD - 280 euro + iva

 

ISCRIZIONI MULTIPLE - offerta personalizzata

Contattaci!

 

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Cosa ottieni con l'iscrizione

  • Partecipazione ad una giornata intera di formazione di alto livello con consulenti senior esperti del settore
  • Coffee break
  • Pasto
  • Materiale utilizzato in aula
  • Report della giornata
  • Attestato di partecipazione
  • Copia di Mark You, la rivista specializzata di G&A Group con le riflessioni sullo sviluppo e l'evoluzione del mercato

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Informazioni generali

Cosa accade dopo che mi sono iscritto?

Ti manderemo una  e-mail di conferma (se non ti arriva, controlla nello spam!) con i dettagli per il pagamento della quota di iscrizione. Un mese prima dal corso, ti invieremo una nuova mail riepilogativa di tutte le informazioni utili sulla giornata. Effettueremo poi un nuovo invio 48h prima del corso.

 

Posso fare iscrizioni multiple?

Certamente, ricordati però di contattarci per una quotazione personalizzata, prima di effettuare il pagamento.

 

Cosa posso fare se, dopo aver effettuato l'iscrizione, non posso più partecipare?

Entro 20 giorni  dall’inizio del corso, scrivici all’indirizzo academy@ga-group.it per recuperare la tua iscrizione partecipando ad un altro corso entro i 6 mesi successivi.

Se scopri, invece, di non poter partecipare oltre i 20 giorni che precedono l’evento, potrai comunque recuperare il 70% del tuo biglietto, partecipando ad un altro corso entro i 6 mesi successivi.

Altrimenti hai  anche un’altra possibilità: farti sostituire da una persona che conosci e che è interessata all’evento!

 

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Denis Siric

AD G&A Group

Da 25 anni che mi diverto lavorando nel settore alberghiero. La gestione alberghiera, per me, è il senso di una vita, nella quale ho toccato con mano tutti i settori dell’albergo: dalla manutenzione, alla cucina e ristorazione, passando per la reception, fino alla direzione di catene alberghiere. Una buona organizzazione permette di migliorare parametri gestionali, come in una barca a vela, la mia grande passione, lasciandomi il tempo (poco) per qualche piacere culinario.