Progetto Academy Lido di Camaiore

Progetto Academy Lido di Camaiore

Pubblicato il in Prodotto e servizio

progetto academy lido di camaiore

“Chi non si forma, si ferma” 

Oggi vogliamo parlarvi di un nuovo progetto di formazione che Hotel Klinik ha sviluppato insieme all’associazione ABC di Lido di Camaiore (vedi di più qui).
 
 
 

Grazie alla positiva esperienza maturata lo scorso anno è stato possibile dare vita ad una vera e propria Academy che vedrà la realizzazione di diversi appuntamenti formativi nel corso dell’anno. 

 
Il primo momento con gli operatori sarà segnato da un seminario gratuito dal titolo “Dove va il turismo?”, finalizzato a comprendere gli scenari di cambiamento oggi in atto e le evoluzioni del mercato. Seguiranno altri appuntamenti mirati su numerose tematiche, sviluppati secondo un approccio molto pratico, per aumentare le competenze degli operatori del territorio. 
 

Il progetto Academy risulta particolarmente significativo per ABC che ha scelto il motto “Chi non si forma, si ferma” per rimarcare la necessità dare nuovo impulso al comparto.

 
La Versilia che ha gradualmente perso di competitività nel mercato turistico, complice anche la crescita di destinazioni nazionali ed internazionali, è oggi chiamata ad una svolta. Un cambiamento che deve, necessariamente, partire dalla comprensione degli attuali scenari di mercato, dalle sue trasformazioni, dai suoi trend, per poi arrivare agli strumenti di comunicazione e commercializzazione. Solo così sarà possibile operare scelte corrette anche in riferimento agli interventi sugli edifici o la crescita di prodotti turistici. 
 
L’Academy ABC - Hotel Klinik prevede 3 giornate nel corso dell’autunno 2018 ed altre 4 giornate nel corso della primavera 2019 così da permettere l’acquisizione graduale di nuovi strumenti in vista della prossima stagione estiva.
 
Per saperne di più invia un'email a info@hotelklinik.it  
 
Ti è piaciuto questo articolo? Rimani sempre aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter
G&A Group

info@gabriellipartner.com