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Il venditore è diventato un vero e proprio consulente. L’improvvisazione non basta più, ma è necessario applicare un metodo preciso e condiviso. Attraverso il blog speriamo di trasmettervi con semplicità la nostra visione del mondo commerciale.

Giovani e carriera commerciale: inizio della carriera e i punti di vista dal campo

Pubblicato il in Società e Vendita

Ci sono situazioni dove l’età, all’inizio della carriera di venditore, ci ha messo in difficoltà?

 

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Disconnessione dal lavoro e benessere dei dipendenti

Pubblicato il in Metodo Commerciale

Il benessere dei dipendenti che passa anche dal non inviare email oltre l'orario di lavoro

Nel maggio 2016 per la prima volta un governo europeo ha sollevato una questione legata al benessere...

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Giovani e carriera commerciale: punti di forza e di debolezza

Pubblicato il in Società e Vendita

Punti di forza e debolezza, minacce e opportunità per chi inizia in età molto giovane la carriera commerciale

 

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La Formazione nell'era del Marketing 3.0

Pubblicato il in Metodo Commerciale

Il Marketing 3.0 diventa collaborativo, culturale e spirituale

Solo Kotler poteva disegnare una nuova frontiera di quel Marketing di cui fu padre cambiando la visione del mercato e segnando le...

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Giovani e carriera commerciale: piccoli venditori crescono

Pubblicato il in Società e Vendita

Iniziare una carriera commerciale da giovani: come si diventa commerciale? E come può un’azienda valorizzare i suoi talenti?

Questo è il secondo approfondimento della rubrica del blog di...

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Vendita e benessere Il piacere dell’acquisto

Pubblicato il in Fasi della Vendita

Il benessere e mondo della vendite? Il piacere dell’acquisto

Oggi il benessere non è più una tendenza, ma un vero e proprio modo di affrontare la vita e le proprie decisioni. È un qualcosa di...

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Donne e vendita: punti di vista e scenari

Pubblicato il in Società e Vendita

Donne e vendita: opinioni dal campo e scenari possibili

Intro: Questa nuova rubrica del blog di Laboratorio Commerciale è dedicata a Società e Vendita. La domanda di fondo è: cosa facciamo quando...

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Il legame tra azienda e venditore

Pubblicato il in Fasi della Vendita

Il venditore e i nodi di una relazione di vendita interdipendente

Quante volte un venditore si chiede nella propria carriera se l’azienda che ha scelto di rappresentare sia quella giusta per...

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Donne e vendita: minacce e opportunità

Pubblicato il in Società e Vendita

Donne e vendita: quali opportunità può cogliere una venditrice e da quali minacce deve guardarsi?

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Il mondo della vendita è in crisi: abbiamo bisogno di cambiamento

Pubblicato il in Fasi della Vendita

Cambiamento: rifiuto, shock, rabbia...e il conseguente mal di stomaco!

Ecco che cosa significa per me cambiamento, o meglio, cosa significa fare un qualcosa che fino a poco tempo fa rifiutavo di...

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