MAGAZINE G&A GROUP 2017

Riflessioni sullo Sviluppo e l'evoluzione del Mercato

Il benessere è il nostro nuovo vero obiettivo

È straordinario osservare quanto il nostro comportamento e i nostri valori siano mutati in questi ultimi decenni.

Fino agli anni 90, nella ricerca di benessere, l’obiettivo primario era lavorare sul proprio aspetto fisico.  Successivamente l’obiettivo è progressivamente mutato e si è legato al concetto di possesso. 

In quegli anni i modelli di marketing basati sul consumismo hanno iniziato a scricchiolare e il consumatore ha iniziato a capire che i suoi bisogni reali non sono legati al possesso di cose materiali, ma allo STARE BENE: con sé stesso, con le persone care e soprattutto all’interno di un ambiente naturale.

Ecco che, un poco alla volta, sono cambiati i paradigmi di benessere e oggi possiamo finalmente affermare che tutti abbiamo capito che la nostra vera priorità è stare bene!

magazine2017gagroup

Compila il form

Scarica l'ebook